"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

giovedì 14 gennaio 2010

Piove! Craxi ladro!

C'è il sole, ladro ugualmente!
Credo che ci vogliano far incazzare con Craxi, per non farci vedere le porcate che intanto combinano al governo. Ma quando è troppo, è troppo. Chi ha visto la menata assurda di Minzolini, che ha paragonato il latitante pluricondannato Craxi a Giovanni Paolo II, non ha sicuramente potuto finire la cena tranquillo. Guardatevi questo video e rimettiamo le cose nel giusto contesto.

http://www.youtube.com/watch?v=TUqggz5kz5U

Ogni tanto vorrei parlare d'altro, ma come si fà?

1 commento:

  1. Hai ragione asserendo che verrebbe voglia di parlare d'altro e la voglia c'è e tanta.Che Craxi fosse un ladro, che abbia sprofondato l'Italia in uno stato,e scusa il gioco di parole,penoso e dal quale non siamo ancora riemersi è vero. Ma sai anche perfettamente che una delle strategie della politica malata,un fare divenuto preoccupante è quello del mantra mediatico.Un suono o una serie di parole che ripetute all'infinito liberano la mente; questo recita la traduzione della parola sanscrita MANTRA.Io sono buono, io sono bello, io sono innocente, non ho rubato,etc.etc.Al'infinito.I babbei a volte ci cadono, in Italia la metà degli Italiani ci crede, e prima o poi altro che strada dedicata al martire fascista; il beato Craxi è lì alla porta, per Pasqua te lo trovi a elargire benedizioni e fotterti la bustina con contante e l'anno seguente, sul calendario,lo trovi a litigarsi con Santo Stefano la digestione di Natale.Comincio a credere seriamente non ci sia speranza x una vecchiaia serena.Oltre tutto se ci scoprono a pensarci su ci fanno un blog così!

    RispondiElimina