"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

giovedì 7 gennaio 2010

Giro di boa

Non ho messo il calcio tra i miei interessi perchè, sono piuttosto schifato dall'ambiente del pallone.
Ma oggi, non posso evitare di gridare: campioni d'inverno!!!
Citato l'Interone, non posso che dichiarare la mia fede per la Fortitudo Bologna.

E' così, non ci posso far niente, sono malattie che si prendono da bambini, poi te le porti dietro tutta la vita.



Quello con la freccia azzurra, è il mio amico Gianluca, l'allenatore vero; quello con la freccia gialla sono io,l'allenatore in seconda ( in realtà, un povero sfigato, messo lì per far numero).

1 commento:

  1. Torno a commentare una pagina triste del nostro passato e cioè quella relativa all'etetica, che definirei, con senno del poi,condivisibile e comprensibile solo dal punto di vista entomologico e nell'ottica di una filosofia che rifiuti la visione della
    giovinezza come massima espressione raggiungibile e dalla quale, una volta svoltata la boa, non resti che un inesorabile declino.Io ritengo, caro Orlando, la foto pubblicata e quelle che pubblicherai solo da un ottica freddamente scientifica;diversamente sarebbe un operazione estetica di fotomontaggio mal riuscita. Degna direi di Pupi Avati o ancor prima di Federico Fellini, ma in contesto artistico cinematografico. Ma da un punto di vista entomologico,riferendomi a questo mondo per la comparazione, quale Macaone, interrogato, confesserà la sua precedente natura di bruco?

    RispondiElimina