"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

martedì 5 gennaio 2010

Stampa estera

Il mio amico Daniele, noto attivista della gastronomia cremonese, nonchè impegnato membro del collettivo "S. Marco da bere", mi manda materiale in continuazione e io pubblico:
http://www.bild.de/BILD/politik/2009/12/14/attentat-auf-italien-premier-silvio-berlusconi/hat-er-so-schlechte-bodyguards.html

Anche per chi, come me, parla solo un dialetto e anche male (Gaber), è chiaro che non facciamo una bella figura. Sembra che io sia fissato con Berlusconi, ma invece è lui che cerca spesso il mio ano; e lo trova sempre!

1 commento:

  1. Come già auspicato a inizio anno, noi tutti,uomini e donne di fede....,contiamo per il 2010 in un nuovo ANO. FRutto di una chirurgia morale e animato da ideali che volano più alti del nostro culo.

    RispondiElimina