"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

giovedì 28 gennaio 2010

I grandi puffi


Sono stato a vedere Avatar. Mi è piaciuto molto. Adesso capisco perchè, negli USA, non sia piaciuto. A mio avviso adopera un linguaggio elementare, per mandare messaggi che sembrano banali; ma se questi sono banali, ditemi che cos'è importante.
Poi, ho provato a guardare il tg1 con gli occhialini, macchè! Rimangono le solite facce a due chiappe dimensioni.

1 commento:

  1. Non sapevo in America avesse ricevuto scarso merito,ma dal mio punto di vista bi-dimensionale, visto che l'ho scaricato e seguito in tv devolvendo il costo del biglietto in una commedia teatrale decisamente carina,è parso puerile e vagamente ispirato al pagano culto femminino della terra e della natura.Proprio volendo esagerare a raduni paleocristiani.Con punte di simpatia stellestrisce e una lungaggine che si è protrae almeno un ora oltre il necessario. Ma aldilà di questo concordo che di seguito, il tg1, ma anche il 2e il 4 e il 5 e il 6, godono dello stesso fascino con cui il Avatar è stato capace di avvolgermi.

    RispondiElimina