"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

giovedì 7 gennaio 2010

Milena Gabbanelli

Ricevo da Daniele ed inoltro, naturalmente mi associo alla protesta, firmo con piacere e con rabbia!


"Milena Gabbanelli è oggetto di accertamenti disciplinari da parte del comitato etico della Rai sollecitati da personaggi che non gradiscono l'attività informativa portata avanti da lei insieme a tutto lo staff di Report.
A differenza di casi precedenti ed analoghi di altri giornalisti, in cui alcune foglie di fico davano una vaga giustificazione a proteste che poi puntualmente sfociavano in azioni di censura ben meno giustificabili, nel caso di Milena Gabanelli il curriculum professionale e l'ineccepibile azione giornalistica offre ai suoi denigratori niente altro che specchi per cercare appigli...

Solidarietà quindi ad una delle ultime e migliori giornaliste italiane, che mai si è lasciata allettare da facili meccanismi scandalistici per cercare notorietà, che come pochi nei suoi interventi riesce a distinguere i fatti dalle opinioni, che come pochi aiuta, punta ed insegna ai giovani professionisti, che come pochi ha una storia di merito personale ed ha rischiato sul proprio corpo le conseguenze del proprio lavoro.

La Gabanelli e tutto lo staff di Report affrontano l'ennesimo attacco alla loro azione giornalistica con la serenità di chi è sicuro della propria onestà d'intenti, e le tranquille dichiarazioni di questa professionista non possono che confermare la statura di chi lavora con serietà."

Milena Gabanelli è una delle più valide ragioni per accendere una televisione.

MILENA GABANELLI NON SI TOCCA!!

http://www.petizionionline.it/petizione/evitiamo-la-chiusura-di-report/21

Nessun commento:

Posta un commento