"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

mercoledì 20 gennaio 2010

L'Italia, ritroverà la ragione?

Mai avrei pensato in vita mia, di dover appoggiare un partito fondamentalmente di destra o quantomeno di coloro che qualche anno fà, avrei definito "benpensanti, piccolo borghesi".  Che in Italia, sia rimasta solo l'IDV a difendere i valori della legalità, mi sembra aberrante. Ma così è!

Oggi è stata scritta un altra pagina vergognosa nella storia di questa, presunta, maggioranza. Il Senatore Li Gotti (e si può scrivere Senatore, senza dover vomitare) pubblica sul sito del suo partito l'intervento di oggi al senato, leggetelo, merita.

1 commento:

  1. Quando esponenti dell'attuale maggioranza ci parleranno di "sicurezza", ricordatevi che aborto clandestino, abuso d'ufficio, adulterazione di sostanze alimentari, associazione per delinquere, bancarotta fraudelenta, calunnia, circonvenzione d'incapace, corruzione, corruzione giudiziaria, detenzione di documenti falsi per l'espatrio, detenzione di materiale pedopornografico, falsificazione di documenti pubblici, frodi fiscali, furto con strappo, furto in appartamento, immigrazione clandestina (...notare bene), incendio e incendio boschivo, intercettazioni illecite, maltrattamenti in famiglia, molestie, omicidio colposo per colpa medica, omicidio colposo per norme sulla circolazione stradale vietata, peculato, porto e detenzione di armi anche clandestine, rapina, reati informatici, ricettazione, rivelazione di segreti d'ufficio, sequestro di persona, sfruttamento della prostituzione, somministrazione di reati pericolosi, stupro e violenza sessuale, traffico di rifiuti, truffa alla comunità europea, usura, vendita di prodotti con marchi contraffatti e violenza privata, se per tutti i reati commessi per i motivi di cui sopra non si arriverà ad una sentenza di primo grado entro i due anni dal rinvio a giudizio, gli stessi cadranno in prescrizione.
    Tenendo conto che poi ad ogni finanziaria partorita dai cortigiani (vil razza dannata) del partito dell'amore, ai tribunali ecc. vengono tolte sempre più risorse.

    RispondiElimina