"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

martedì 12 gennaio 2010

Miracolato

Probabilmente il piduista non è andato in una clinica svizzera, ma a Lourdes.
Vorrei fare l'opposto: invece di colpire la sua faccia col duomo, vorrei colpire ripetutamente il duomo con la sua faccia. Poi vedere quanto ci mette a guarire. Non è incitamento alla violenza, ma un normale esperimento di fisica.
http://www.youtube.com/watch?v=m8vRMkv7Rug

Nel frattempo mi arrivano notizie su di un blog, dedicato ad un presunto martire fascista. Non vi metto il link per rispetto alla vostra intelligenza, non merita d'esser visto. Vi metto invece il link di Wikipedia che parla di questo bell'esserino:
http://it.wikipedia.org/wiki/Rino_Daus

2 commenti:

  1. il link da error 404, ma i potenti mezzi wikipedia rimediano e nel link c'è quanto occorre per risalire al giovine fascista.E a proposito voglio essere positivo e proponitivo. Dovrebbero vivere tutti così poco.E invece per il progetto, ops, l'esperimento di fisica, su Silvio o con la sua faccia, che dire: Ha parlato giusto la Littizzetto.

    RispondiElimina
  2. Credo che ora il link funzioni.
    Il riferimento alla Litizzetto mi sfugge, ma se ho detto una cosa simile a lei, ne sono compiaciuto.La seguo quasi sempre e può darsi che, non volendo, abbia fagocitato la cosa. Daltra parte non è che se mi dicono: "Buongiorno!", rispondo: "Me l'ha gia detto il giornalaio!".

    RispondiElimina