"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

venerdì 30 aprile 2010

Difendere la vita con Maria

Vi propongo la lettura dell'articolo seguente che, Daniele mi ha inviato e che è tratto, come spesso accade, dal Vascello di Cremona. Leggete, fate le vostre considerazioni e poi, ci vediamo in fondo.


Mentre molti non dimenticano la larga facoltà di cancellare la scomunica concessa

dal Vescovo Lafranconi durante il periodo pasquale

Dall’inizio di aprile sepoltura ai bambini abortiti grazie a “Difendere la vita con Maria” e la collaborazione del Comune di Cremona

Dal mese di aprile i feti abortiti presso l'Ospedale Maggiore di Cremona sono accompagnati alla sepoltura dall'associazione “Difendere la vita con Maria”. Infatti, qualora i genitori non ne richiedessero i resti per la sepoltura, la neonata commissione locale dell'Associazione si fa carico  della loro inumazione secondo le leggi vigenti e in base all'accordo stipulato con l'Azienda ospedaliera e il Comune di Cremona.
"Dall’inizio di aprile – informa un comunicato della Diocesi - ogni primo venerdì del mese la cassetta funebre con i “prodotti abortivi” (che terribile termine! L’ipocrisia della scenza! –ndr) raccolti nei trenta giorni precedenti viene portata al cimitero di Cremona per la sepoltura in una apposita aerea riservata. Il trasferimento, per uno specifico accordo con l'Amministrazione a seguito dell'interessamento dell'assessore ai Servizi cimiteriali Claudio Demicheli, viene curato dal Comune di Cremona che garantirà anche la posa di una lapide con impressa la data di inumazione ma, ovviamente, senza alcun nome".
L'interramento della cassetta coi resti dei bambini è accompagnato da un rito di sepoltura.
«Ciò che realizziamo come Associazione attraverso il semplice rito della sepoltura accompagnato con una preghiera di benedizione – spiega don Maurizio Lucini, presidente della Commissione cremonese dell'Associazione “Difendere la vita con Maria” – non è un funerale, né tanto meno serve per mandare le anime di quei bambini in paradiso, poiché essi sono già accolti e presenti nel mistero di Dio. Con questo atto desideriamo onorare le spoglie di quei bimbi che non sono venuti alla luce, riconoscendone la dignità umana e circondandoli di un sacro rispetto, come si fa per qualsiasi defunto. È un gesto che, oserei dire, serve soprattutto a noi e alla nostra società per ricordarci che siamo ancora uomini. Seppellire questi bambini assume anche il significato di “obiezione di coscienza” nei confronti di una una cultura che sempre di più riduce la persona a oggetto, a “grumo di cellule”».
Dati i numeri di questi ultimi tempi, ogni mese è previsto il seppellimento dai 20 ai 40 bambini abortiti.
In quest’ottica e di fronte al comunicato della Diocesi ci si domanda se abbia avuto coerenza la larga apertura che il Vescovo Lafranconi ha dato in ore la scomunica ai genitori abortisti. E mentre il Papa rilanciava la condanna dell'abccasione dell’ultima Pasqua che ha ammesso i sacerdoti durante quel periodo a toglieorto. Sono stati numerosissimi  quelli che che hanno approffittato del perdono pasquale, provenienti anche da altre Diocesi.

Le amministrazioni di Centrodestra hanno un difetto, si fermano alle cose macroscopiche. Io propongo, e già me lo immagino, un cimitero in una dolce collinetta, coperta da un tappeto di erba sempre perfettamente rasata e, su questo prato migliaia, anzi milioni di piccolissima tombe, una per ogni spermatozoo scaturito dalle pratiche onanistiche di maschietti in età fertile, che non si rendono conto del dispiacere che danno a Gesù, oltre al rischio che corrono i loro occhi. Se poi, nella malaugurata ipotesi, che qualche meschino personaggio, certamente comunista, adoperasse metodi che impediscano la fecondazione attraverso barriere meccaniche (profilattici), propongo una fossa comune dove questi miseri resti contenuti nel loro involucro plastico, possano riposare in pace. Naturalmente se si tratta di resti cristiani!!! Bene hanno fatto, la Lega Nord ed il PDL a protestare per il seppellimento di una bambina musulmana, nel cimitero di Udine. Non ci vogliamo mischiare neanche da morti.     

Ma andate affanculo!!!

Cliccate quì e inorridite!

Nessun commento:

Posta un commento