"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

giovedì 11 febbraio 2010

Quod non fecerunt barbari...

 ...fecerunt berluschini ! Devo ritornare sull'argomento, mi è rimasto sullo stomaco.
 Le esternazioni del sindaco leghista Gentilini, danno un quadro preciso di quelle che sono le opinioni della Lega Nord, in fatto di rapporti con gli omosessuali:



Non credo che tra i sostenitori della Lega, non vi siano dei gay, è statisticamente inverosimile! Ma quello che più mi diverte (l'ho già sottolineato in un post precedente), è questo vantarsi delle cosiddette "radici celtiche".

Vediamo cosa ci racconta Diodoro Siculo (80-20 a.C. ca):

"Benchè le donne celtiche siano graziose, gli uomini non vogliono avere a che fare con loro. Preferiscono di gran lunga, l'amplesso con rappresentanti del loro stesso sesso; giacciono su pelli di animali e vi si rotolano con un amante per parte. La cosa più sorprendente è che non danno alcun peso a dignità e decenza, offrendo anzi il loro corpo senza alcuna inibizione. E non lo ritengono affatto vergognoso, offendendosi addirittura se qualcuno rifiuta gli approcci"
Radici celtiche dei padani e radici cristiane d'Europa. Sono certo che i signori leghisti non sanno di cosa  parlano. Una cosa è sicura, questo è un governo veramente barbaro. Ma se tenere i sudditi nell'ignoranza è il modo migliore di governare, altra cosa è avere degli ignoranti che governano, può essere molto pericoloso.
 

Nessun commento:

Posta un commento