"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

lunedì 28 febbraio 2011

Stop allo spot

Daniele mi segnala con un commento, che lo spot sul nucleare è stato bloccato dal giurì (vai sul sito di Slow Food e leggi la notizia, come puoi notare il sito ha un marchio, che è una garanzia)
La cosa mi fa molto piacere, anche se forse, ne andava bloccata la messa in onda. Possibile si chiuda sempre la stalla, ecc.,ecc... Sgarbi pochi giorni fa, condannava le infiltrazioni mafiose nell'eolico, cosa che tutti condividiamo, se non fosse che il messaggio occulto era: usiamo il nucleare (dove notoriamente la mafia non ha nessun interesse in ballo). Ci governano con la paura e con una palese disinformazione. Anche le dichiarazioni del governo, sull'arrivo di più di un milione e mezzo d'immigrati dalla Libia, se ci facciamo due conti, sono una grandissima puttanata. Consideriamo, per assurdo, che i profughi dispongano della nave crociera Costa Deliziosa, che porta la bellezza di 3000 passeggeri. Bene, per portare tutto il milione e mezzo di profughi, previsto dal buon Maroni e soci, dovrebbe fare la spola tra Libia e Italia 500 volte all'andata e altrettante al ritorno. Ora, escludendo che i profughi libici, abbiano a disposizione questa nave, pensate quanti barconi, o canotti, o battelli, che portano poche decine di persone, dovrebbero viaggiare in su e in giù per il Mediterraneo. Il bello è che ne parlavo a pranzo, con una ex sinistroide passata ad adorare il porconano, non c'è stato verso di farglielo intendere. Sono lobotomizzati dal sistema, non è possibile avere un minimo dialogo, sono una setta pericolosa: hanno fede nel loro messia. Credono a qualsiasi stronzata, senza ragionare, ho più paura di loro, che dei fondamentalisti islamici. Oggi, di fronte al muro di ostinate cazzate che mi si è parato davanti, ho perso la calma, erano anni che non m'incazzavo in queto modo, ma il troppo è troppo! Sono stato accusato di essere invidioso di Berlusconi, dei suoi soldi. L'ultima cosa al mondo che vorrei, è assomigliare in qualcosa al pedoporco. La cultura dell'invidia, è cosa loro. Io appartengo alla cultura della giustizia sociale, della ripartizione della ricchezza; ma non per invidia, perchè nel mondo si muore di fame. Se penso che è grazie a gente così, che stiamo subendo questa condanna, il mio LECITO sentimento d'odio s'impenna e raggiunge vertici, che nemmeno io sospettavo. Il cattolicesimo dalla doppia morale e l'ipocrisia dei difensori dei valori alternati, mi stanno devastando le gonadi. Facciamoci prestare la ghigliottina, dagli antipatici cugini d'oltralpe e godiamoci il nostro, période de la terreur .

Nessun commento:

Posta un commento