"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

sabato 26 febbraio 2011

Vergognamoci

E' bene sapere che cosa dicono di noi all'estero, anche se da fastidio. Quello che mi domando, è perchè mi devo vergognare anch'io che, non solo non l'ho votato, ma... (autocensura).



Poi mi scappa, impellente, da commentare il "mercato delle vacche" che definirei più dei porci. Sarà possibile, che questi delinquenti che rubano a noi cittadini stipendi da favola, che hanno agevolazioni per noi impensabili, che vanno in pensione con due anni e sei mesi di dolce far niente,  possano vendersi per 150mila Euro? Voglio dire, questi porci, si vendono per nemmeno mezzo appartamentino. Il mio, che son tre stanze, vale quasi il doppio. Hanno proprio bisogno di mandare l'Italia a fare in culo, per questa miseria?  Anche le troie del bunga, pretendono di più. Capisco che per uno di noi, comuni mortali,  sono parecchi soldi. Però, vi giuro, senza fare l'eroe, che non mi venderei al nemico per questa cifra e dio (quello minuscolo, non scomodiamo l'altro che è impegnato sul fronte musulmano) solo sa, quanto ne avrei bisogno. Certo, tutti hanno un prezzo, non dico in assoluto che resisterei a tutte le offerte; ma io sono un morto di fame, non uno strapagato leccaculo. Quindi, se chi si vende mi fa schifo, chi si vende per poco e svende la Patria (dio, cosa mi tocca dire!), mi fa ancora più vomitare.

Nessun commento:

Posta un commento