"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

mercoledì 7 luglio 2010

La fine è vicina!

Era ora! La gente si è incazzata! Gli aquilani, stanchi di essere presi per il culo da questo squallido personaggio, hanno finalmente reagito. Con loro c'erano anche gli invalidi, quelli veri, che verranno privati del loro misero sostentamento (256,67 euro  mensili). La Polizia che cosa ha fatto? Ha detto:  "Dato che non ci danno fondi per le attrezzature, che non ci pagheranno le tredicesime e forse neanche gli stipendi, li lasciamo passare, per vedere se loro, che sono più incazzati di noi, li fanno ragionare"? No, ha reagito come sempre, proteggendo i potenti e picchiando i disgraziati. Ma cari i miei bei pulotti, perchè non la fate finita? Prima o poì, vi faranno fare la fine dell'Armata Bianca. Cambiate squadra, finchè siete in tempo. Non riusciremo a tollerare a lungo immagini come questa:


1 commento:

  1. praticamente alla frutta, sono in difficoltà su molti fronti: http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE66703D20100708

    RispondiElimina