"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

venerdì 24 febbraio 2012

Ancora Bastabugie

Duro colpo per Roberto Giacobbo, il Graal è stato ritrovato. Ora gli rimangono solo gli alieni e i fantasmi, poichè tutta la storia della Maddalena, i Templari, l'abate Saunnier, Rennes le Chateau, Leonardo e la sua ultima cena, vanno a puttane. Col sicuro ritrovamento del Santo Graal, finisce anche una larga parte della letteratura contemporanea, Dan Brown e soci sono a spasso.Sito della assoluta verità, qui potrete trovare la risposta alla domanda che ognuno di noi si fa la mattina: "Dove cazzo hanno messo il Graal?"





Giacobbo, se non erro, ricopre la carica che ricopriva il giornalista di cui parlavo nel post precedente: vicedirettore di RAI 2.
Voglio richiamare alla vostra memoria chi è questo grande del giornalismo (clicca), di cui tutti ricorderete la performance del "Perchè?"  Questi sono i  veri cattolici, quindi, non vi meravigliate se io sono uno sporco comunista mangiapreti.

1 commento:

  1. Se volete farvi del male, o a seconda di come prendete le cose - farvi due risate - andate a leggere il blog del "bell'Antonio"
    http://www.antoniosocci.com/

    RispondiElimina