"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

venerdì 10 febbraio 2012

Evviva il comunismo e la libertà

Quello che segue è un brevissimo estratto dall'ultimo comunicato del nPCI. Molti non sanno nemmeno che esistono organizzazioni, perfettamente LEGALI, che sono costrette ad agire in modo quasi clandestino, perchè sono invise al potere, mentre altre organizzazioni, ANTICOSTITUZIONALI , godono dell'appoggio delle forze politiche e delle Forze dell'Ordine. Ricordiamo a tutti che l'apologia del fascismo è reato, mentre essere comunisti è lecito e, aggiungo, in questo momento più che mai, doveroso.


La salvezza non ci verrà dal governo Monti né da altri governi emanazione dei vertici della Repubblica Pontificia e succubi alle istituzioni del sistema imperialista mondiale! Sono le Organizzazioni Operaie e le Organizzazioni Popolari, i lavoratori dipendenti dai capitalisti, i lavoratori del settore pubblico e altri lavoratori dipendenti, i lavoratori autonomi (Movimento dei Forconi e simili), i disoccupati, gli studenti, gli immigrati, le casalinghe e i pensionati che organizzati possono costituire un governo d’emergenza e con esso far fronte subito agli effetti più gravi delle manovre della borghesia e del clero e avviare la soluzione della crisi!


Che la manifestazione di sabato 18 febbraio sia un altro passo
avanti sulla via della costituzione del Governo di Blocco Popolare!




A fianco trovate un banner su cui cliccare per dare un contributo di 5 € alla FIOM che, insieme alle altre organizzazioni della sinistra, ci può traghettare fuori da questo mare di merda catto-capitalista.

Nessun commento:

Posta un commento