"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

sabato 18 febbraio 2012

Grande!

Oggi, mi sono accorto d'essere entrato nell'Olimpo di quelli che danno fastidio.
Hanno censurato un mio vecchio post. Cazzo, sono felice!!!
Si tratta di un fotomontaggio fatto da me sul papa ed il cardinal Ruini.
Io l'ho rimesso al suo posto, voglio vedere se chiuderanno il blog.
Hanno tolto la foto, così, senza nemmeno segnalarmelo.
Chissà da quanto tempo è stata rimossa? Boh!
Ragazzi, puoi parlare male di tutto, tranne del Vaticano.
Dato che proprio del papa e accoliti mi piace parlare, colgo l'occasione per dire la mia : Non me ne importa molto se la Chiesa paga l'ICI-IMU, oddio meglio di niente. Il problema è che la paga coi nostri soldi! Leviamo l'ottopermille, poi l'ICI non la pagheranno più, perchè saranno costretti a vendere gli immobili. Basta scuole private per la formazione di neo fascisti, basta pii alberghi milionari, seminari ricettacoli di pedofili, ecc.ecc.
Il Vaticano è uno stato straniero. Perchè dobbiamo pagare noi italiani, quando il nostro popolo combatte per mettere insieme il pranzo e la cena? Poi: fuori i preti dagli ospedali, li paghiamo noi, circa 1.600,00 euro mensili a prete, più i contributi. A me, quando sono stato ricoverato, mi rompevano assai i coglioni. Per quale motivo, devo pagare lo stipendio, ad un tizio che mi da più fastidio della piorrea?

Guardate il post censurato e ripristinato
http://aventitreore.blogspot.com/2010/03/pacs-in-terram.html

Nessun commento:

Posta un commento