"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

lunedì 24 gennaio 2011

Banalità

L'argomento è talmente scontato, da essere di un'ovvietà sconcertante, ma ogni tanto bisogna cazzeggiare. D'altra parte, se gli italiani sono decerebrati nel 50% dei casi, che colpa ne ho io?
Mi sono posto una domanda e penso, anche alcuni di voi.
Chi di noi maschietti, non farebbe bunga-bunga con le ragazze di Arcore?
Sulla carta, tutti! (la realtà e diversa)
Ma chi lo farebbe con Emilio Fede, in mutande, che vi guarda mentre parla con Lele Mora nudo?
Nemmeno un incantatore di serpenti, me lo tirerebbe su.
Quindi, Silvio non può essere colpevole: "assolto per non aver potuto commettere il fatto".
Tutta colpa di una magistratura comunista e di un informazione, troppo libera.
Veniamo alle ragazze di via Olgettina, che tutti hanno ribattezzato: orgettina. Un bel gioco di parole, per infangare delle povere fanciulle che, sicuramente, sono terremotate aquilane, dato che stanno nelle case del premier, un uomo con un cuore enorme, che come ha fatto notare la Litizzetto, non pretende nulla in cambio.


Quando tutto questo sarà finito, mi mancherà. Dovremo tornare ad occuparci delle solite, noiose puttanate della bassa politica, come quella che sponsorizzo quì sotto.


Nessuna scusa, ci sono cortei in quasi tutte le città! Non è che se non siete metalmeccanici, vi danno un calcio in culo e via dal corteo. Io vado a Firenze, dato che a Siena, se non scioperano i bancari, chi cavolo sciopera? I cavalli? Anzi, la più grande mobilitazione senese, sarebbe lo sciopero della massoneria. Allora vedresti mezza città in piazza e l'altra mezza, ad applaudire solidale.

Nessun commento:

Posta un commento