"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

martedì 17 maggio 2011

Silvio, vendi la villa! Sei in mezzo ai comunisti.

Certamente sono contento per il notevole calo dei consensi alla destra, sono ancor più contento per l'affermazione di De Magistris come outsider a Napoli, ma queste sono solo schermaglie di poco conto, vince il Centrosinistra, perchè il Centrodestra fa più schifo di lui.
Il vero schiaffo al belusconismo - quello che dice davvero basta alle politiche infami di questo governo, capace di passare sul corpo dei cittadini, nel nome del denaro - viene dalla Sardegna. Il popolo sardo, indipendentemente dal colore politico, ha votato unito (97%) contro il nucleare, dando un chiaro segnale che gli elettori di destra, non condividono l'operato del loro governo. Segno che, i cittadini, tanto fessi poi non sono. Ringraziamo i sardi, che hanno espresso un opinione che significa due cose: il no al nucleare e il no, a chi sul nucleare  basa la sua politica, perchè ci si arricchisce. Son felice! Il voto sardo, mi fà sperare d'essere in un paese migliore di quel che sembra. Speriamo che si possa andare a votare, anche per il nucleare, il 12 e il 13 giugno.  Se così non fosse, dobbiamo tutti mobilitarci per portare alle urne, più gente possibile. Del legittimo impedimento, francamente, m'importa poco, tanto il culo se lo para ugualmente (anche se sarebbe un aiuto per levarlo di mezzo),  ma della privatizzazione dell'acqua, m'importa molto.


ANDATE TUTTI A VOTARE!
4  volte SÍ

Nessun commento:

Posta un commento