"...per comunisti intendo la gente comune, che crede in un ideale e ha creduto nella possibilità di un benessere steso, come una coperta calda, su ogni uomo, donna e bambino." Luca B.

domenica 23 febbraio 2014

video

Una mia carissima amica, che ho molto deluso, mi ha accusato di essere pieno d'odio per le cose che ho scritto nel blog. Probabilmente è vero che sono colmo di rancore e che odio certe persone. Ma mi permetto di dire che, se odio il 10% della popolazione che detiene la metà della ricchezza nazionale, amo svisceratamente l'altro 90% a cui appartengo anch'io. Per ribadire il concetto, espresso nella barra laterale del blog, anche un papa (come possiamo vedere, ex-cathedra) la pensava come me. Spero che Francesco ci riservi delle sorprese come il povero Albino e che non l'ammazzino,... come il povero Albino.

Nessun commento:

Posta un commento